The Voice of Italy 2015
- Luca Soddu
- 24 ott 2014
- Tempo di lettura: 1 min
The Voice of Italy: al via casting eprovini per i cantanti che vogliono provare a partecipare alla terza edizione del talent show di Rai Due. Sono ammessi cantanti solisti e/o in coppia che al 15 gennaio 2015, abbiano compiuto sedici anni di età. Il programma cerca talenti con una voce unica e forte personalità.
I candidati potranno esibirsi in qualunque genere musicale: rock, soul, dance, pop, rap, lirico, cantautori... La produzione segnala di diffidare da qualsiasi presunto casting a pagamento, i provini per The Voice of Italy sono assolutamente gratuiti.
I dati personali inviati verranno trattati da Talpa Italia (e/o dai suoi cessionari o aventi causa) attraverso strumenti elettronici e manuali nel rispetto del Codice e della normativa vigente in materia di privacy. I dati raccolti vengono trattati solo per le finalità di selezione.
Quattro tra i più famosi artisti del panorama nazionale, i Coach, sono alla ricerca della voce più bella d'Italia. Si cercano Talenti dotati di capacità musicali mai viste e ascoltate prima in un programma televisivo.
La scorsa edizione di The Voice è andata in onda su Rai2. I Coach erano: Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax e la vittoria è andata a Suor Cristina Scuccia.
Il programma è caretterizzato da una prima fase di Audizioni al buio. I Coach ignari dell’identità dei Talenti, ascolteranno le esibizioni concentrando la loro attenzione solo sulla Voce e giudicandone la tecnica senza essere influenzati dall’aspetto.
Segnaliamo pagina facebook ufficiale di The Voice of Italy.
Комментарии