Luca Abete: "PICCHIATO DA EXTRACOMUNITARI"
- Luca Soddu
- 22 mar 2017
- Tempo di lettura: 3 min

Una settimana fa circa sul mio profilo facebook Luca Soddu riportavo la notizia dell'accaduto a Caserta circa il servizio dell'inviato di "Striscia La Notizia" Luca Abete.
Il mio post riportava queste parole:
"Un gruppo di negri extracomunitari hanno picchiato sino a mandarli in ospedale a Luca Abete ( #Striscilanotizia ) assieme alla sua troupe. Il motivo? servizio sulle bancarelle, postazione e mercatini in nero che ormai in ogni città noi, vediamo ma le autorità (stranamente) non vedono e lasciano fare con tranquillità. Sicuramente questi avranno anche il loro budget giornaliero dallo comunità europea e dallo stato mentre Italiani finiscono in galera perché difendono la loro vita, la loro privacy e la loro famiglia. Questa gente deve sparire dalle nostre strade, devono essere rimandati in casa prima di arriva nei nostri porti...."
Come tutti sappiamo il grande social mediatico Facebook è una piattaforma piena di falsi e ipocriti moralisti dove, pur di avere un like in più, omettono la verità o creano distorsioni circa gli accaduti prendendo addirittura le parti di persone che stanno nel nostro paese (campati alla faccia degli Italiani che non arriva a fine mese) senza rispettare le regole, le leggi e men che meno le autorità Italiane (polizia, carabinieri, finanzieri e polizia municipale).
Il fatto che il mio post sia stato segnalato e da facebook rimosso non mi VIETA comunque di esprimere il mio pensiero. Non sono razzista e ho conoscenti stranieri e a mia volta sono stato se per pur poco tempo emigrato anche io.
Il post è stato segnalato in quanto razzista ma soprattutto perché uso la parola "NEGRO" voglio chiarire alcune cose:
Il termine NEGRO indica una persona appartenente a una delle etnie originarie dell'Africa subsahariana e caratterizzate dalla pigmentazione scura della pelle; in senso più ampio, può applicarsi ad altri gruppi etnici con caratteristiche somatiche analoghe, come i negritos delle Filippine o gli australiani aborigeni. Il termine italiano negro è etimologicamente equivalente all'aggettivo nero (dal latino niger / nigru, e aveva in origine tale significato; esempi di quest'uso del termine si trovano tra l'altro in Petrarca, Ariosto e Carducci..
Perciò detto questo dovremmo censurare anche Petrarca, Ariosto e Carducci? No, assolutamente! Anche perché non c'è niente di male usare la parola NEGRO o dire BASTA NEGRI.
Il pestaggio a Lucia Abete e stato eseguito da ragazzi di colore (NEGRI) e non come qualcuno diceva o dice da Italiani nella mischia. Gli Italiani hanno difeso Luca Abete e portato in sicurezza poi se mi venite a dire che dietro a questo giro ci sia l'opera anche di Italiani o se preferiamo definirli BIANCHI, va bene lo stesso ma questo, e un altra storia.
In Italia la pensiamo così:
Aumobilista uccide pedone - Povero, è sempre stato prudente alla guida, sempre con la cintura, rispetta i limiti di velocità avrà avuto sicuramente un momento di debolezza...
Motociclista si schianta - No e da non crederci, lui la moto la usava poco e niente, rispettava i limiti sicuramente è colpa della strada...
Italiano uccide ladro in casa - No, non va bene così... doveva aspettare che fosse dentro ed accertarsi che fosse armato prima di sparare...
Ignoranti picchiano due ragazzi gay in strada - sicuramente effeminati e se lo sono meritate anche perché non puoi passare con il polso rotto, borsetta e sculettando in giro...
questi pochi casi accaduti recentemente io però...resto della mia idea che:
Chiunque sta in Italia, che non rispetta la legge Italiana, non rispetta le autorità e non rispetta gli Italiani non dovrebbero avere neanche la possibilità di entrare nei porti Italiani dovrebbero essere rimandati in casa loro a calci nel culo!
Detto questo segnalatemi sto cazzo!
Buon proseguimento
Comments